Assunzioni LIDL

State cercando lavoro e vi piacerebbe entrare a far parte del gruppo commerciale LIDL?  L’azienda tedesca che oggi è popolare anche in Italia e pronta a offrire delle nuove posizioni lavorative.  Pensate che attualmente in tutte le filiali sparse nel mondo, lavorano 170 mila dipendenti e in Italia sono 10 mila i  dipendenti assunti.

Vi piacerebbe conoscere le posizioni aperte e quali  sono i requisiti per candidarsi? Lavorare il LIDL in questo periodo può essere fattibile, visto che sono aperte 47 pozioni.

LIDL Lavora con Noi e le ricerche attive

La categoria di lavoratori più ricercata attualmente è Addetto Vendite e Commesso Specializzato, le ricerche sono varie in tutta Italia e oltre alle classiche posizioni, vengono ricercati anche Responsabili di filiale, collaboratori legali, assistenti di direzione, capo area e capo filiale.

Quali tipologie di contratti proposti

LIDL ha deciso di proporre due tipologie di contratti ai suoi dipendenti: Full Time o Part Time,  quest’ultima categoria di lavoratori riesce a percepire 700 euro al mese e chi lavora a giornata può arrivare anche a  1,200 euro lavorando come cassieri o addetti alla vendite.  Basta visitare il sito web ufficiale di LIDL per inviare la candidatura e trovare tutte le ricerche professionali del momento.

Il profilo ricercato di solito prevede:

  • Diploma di maturità
  • Spiccato orientamento ai clienti
  • Predisposizione a lavorare in team
  • Affidabilità
  • Forti capacità multitasking

Viene offerta una formazione completa per svolgere alla perfezione il lavoro e accedere alla possibilità di vivere un’esperienza di lavoro, in un team giovane e dinamico.  Se siete interessati all’offerta, basta inviare il curriculum vitae con la speranza di essere selezionati fra molti.   Le proposte di lavoro di LILD non sono male, dovete solo cercare di accedere a tutte le offerte migliori e valutare il profilo migliore che rispecchia il vostro modo di essere.

Reply