OptionTime bonus: ecco i vantaggi con il primo deposito

Ogni trader alle prime armi è alla continua ricerca di bonus e offerte vantaggiose per poter cominciare la propria attività di speculazione con le opzioni binarie nel migliore dei modi, con rischi molto ridotti. Ed è proprio per questo motivo che ho deciso di aiutare i trader emergenti in questa loro ricerca, garantendo dei bonus con il deposito minimo.

Soltanto per loro infatti, uno dei broker migliori di trading binario ha messo a disposizione una serie di bonus a partire da un deposito minimo di soli 200 euro. Gli Optiontime bonus sono veramente vantaggiosi e, di solito, vengono garantiti solo a quei trader che aprono un conto depositando una somma minima di 500 euro. Tuttavia, se accederete a Optiontime con il link fornito dal mio sito, potrete usufruire di questi vantaggi anche con un deposito iniziale inferiore. Scopriamo quali sono questi vantaggi.

Optiontime bonus: fai esperienza con un conto demo

Il primo grande vantaggio che Optiontime riserva ai suoi utenti è la possibilità di cominciare a fare pratica con le opzioni binarie tramite un conto non reale, ossia un conto demo. Un conto demo è necessario a tutti i trader che hanno poca esperienza nel campo della speculazione finanziaria, poiché consente di fare investimenti con denaro virtuale fornito direttamente da Optiontime e dunque non mette a rischio il capitale del trader.

In questo modo il trader potrà familiarizzare con la piattaforma di Optiontime e, successivamente, essere pronto abbastanza per poter iniziare ad investire con il trading binario minimizzando il rischio di perdere del denaro.

Optiontime Bonus: bonus del 100% sul deposito inziale

Il secondo eccezionale vantaggio che Optiontime offre ai nuovi trader è un bonus che praticamente raddoppierà il vostro deposito iniziale. Con il bonus del 100% sul primo deposito, vedrete aumentare il denaro che avete utilizzato per aprire il vostro conto di trading: se siete degli utenti di www.leopzionibinarie.it/broker-opzioni-binarie e avete attivato un conto con un deposito iniziale di 200 euro, attivando questo bonus vi ritroverete sul conto ben 400 euro, il doppio di quello che avete depositato.

Se però sentite la necessità di cominciare subito a prelevare i vostri profitti, questo bonus non è adatto a voi. Infatti saranno necessarie alcune settimane prima che possiate accedere ai prelievi perché, se avete deciso di ottenere questo bonus, dovrete prima effettuare un volume di investimenti pari alla somma depositata moltiplicata per 10 e, soltanto dopo, potrete accedere ai vostri guadagni. Dunque, se avete depositato 200 euro, dovrete investirne almeno 2000 (20×10) prima di prelevare i tuoi guadagni.

Questo bonus è adatto a tutti i trader che hanno intenzione di fare trading a medio e a lungo termine ma non è consigliato a coloro che vogliono cominciare a guadagnare dal primo investimento. In ogni caso, raggiungere il volume di investimenti necessario a poter prelevare non sarà difficile, considerato il fatto che ad ogni investimento è possibile guadagnare il 70% del denaro investito. Nel giro di un solo mese quindi potrete benissimo arrivare ad investire la cifra che vi serve per poter accedere al prelievo dei vostri guadagni.

Optiontime bonus: segnali di trading gratuiti

Optiontime è inoltre una delle pochissime piattaforme che vi danno la possibilità di ottenere gratuitamente dei segnali di trading, ovvero delle informazioni sull’andamento del mercato finanziario e sulle strategie da applicare che vi verranno inviate tramite e-mail o sms.

Optiontime bonus: rimborso del primo trade

Come se non bastasse, Optiontime offre addirittura un rimborso sul primo investimento non andato a buon fine. Se avete investito fino a 25 euro nella prima operazione e l’investimento si sarà chiuso in perdita, il broker vi restituirà in contanti quel denaro.

Optiontime bonus: formazione gratuita

Infine, soltanto ali utenti del suddetto sito ,il broker offre un’esclusiva formazione 1 a 1 con un consulente finanziario della piattaforma. Un vantaggio davvero imperdibile che vi farà aumentare in maniera esponenziale la possibilità di guadagnare del denaro con il trading binario.

Che aspettate? Correte ad aprire un conto di trading su Optiontime e iniziate a guadagnare con le opzioni binarie!

Reply